Residenza Giovanni Amodeo
Casa di riposo a Borgarello
Sita nella campagna pavese, la Residenza Giovanni Amodeo sorge lungo il Naviglio, nelle immediate vicinanze della Certosa di Pavia e del centro di Pavia. Inaugurata nel 2001, ha tutte le caratteristiche della tipica casa di campagna allegra e accogliente.
Coi suoi 69 posti letto, in camere doppie e singole dotate ciascuna di televisore e aria condizionata, la nostra casa di riposo a Pavia è circondata da un parco di 8.000 metri quadrati, con aree attrezzate con gazebi, tavoli e sedie, dove le famiglie possono avere dei colloqui riservati o stare in compagnia.
La Struttura offre la possibilità di soggiorni temporanei e di sollievo in qualsiasi periodo dell’anno.
La presenza di un medico e del servizio di responsabilità medica diurna e notturna garantisce l’assistenza medica dei pazienti, che, in giorni stabiliti, possono contare su cardiologo, fisiatra, neurologo e dentista. L’assistenza infermieristica è garantita ogni giorno, per tutta la settimana. Vi sono molti laboratori e attività ricreative che vengono proposte in base agli interessi e alle possibilità, e c’è anche la possibilità di assistenza psicologica.